DELE – Iscrizioni di gruppo

dele-logoIscrizioni di gruppo esame Dele

Le scuole che intendono presentare candidati dovranno eseguire la seguente procedura e allegare i seguenti documenti:

  •  MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE DI GRUPPO DELE 2018, compilarlo in tutti i campi, in versione elettronica e specificando se si opta per la fatturazione elettronica oppure no
  • Modulo Iscrizione Individuale esame Dele 2018 di  ciascun candidato compilato elettronicamente o in stampatello e firmato. É obbligatorio indicare: mail dell’alunno, indirizzo postale e telefono;
  • Documento di identità di ogni candidato


PROCEDURA PER ISCRIZIONI DI GRUPPO:

1. Il Referente del gruppo deve compilare il modulo di iscrizione di gruppo: Modulo Iscrizione di Gruppo esame Dele 2018 elettronicamente e successivamente inviarlo via e-mail a: dele1rom@cervantes.es.
IMPORTANTE: l’indirizzo e-mail deve essere quello personale del candidato, in quanto verrà utilizzato per l’invio di importanti comunicazioni ufficiali relative all’esame e ai risultati. Richieste di iscrizioni di gruppo prive di tale dato non saranno prese in considerazione.

2. L’Ufficio DELE, ricevuta la richiesta, invierà una comunicazione specifica al referente del gruppo per il prosieguo dell’iscrizione.

3. Il Referente del gruppo invia entro 24 ore dalla ricezione della comunicazione di cui al punto 2) tramite mail la seguente documentazione (già in suo possesso) al centro d’esame

a. Modulo Iscrizione Individuale esame Dele 2018:  Modulo iscrizione individuale Dele 2019 di  ciascun candidato compilato elettronicamente o in stampatello e firmato. É obbligatorio indicare: mail dell’alunno, indirizzo postale e telefono;

b. Copia di documento d’ identità in corso di validità contenente fotografia, nome e cognome, luogo e data di nascita, cittadinanza (carta d’identità o passaporto);

c. Copia della ricevuta di pagamento della tassa d’iscrizione (solo per i gruppi che NON richiedono fattura elettronica).

 

PAGAMENTO

.Il pagamento andrà fatto secondo le seguenti modalità:

1) Nel caso in cui la scuola richieda la fattura elettronica, il pagamento andrà fatto direttamente all’Istituto Cervantes
2) Nel caso in cui NON si necessiti di fattura elettronica il pagamento sarà fatto presso il nostro Centro di esame nelle seguenti modalità:

  • Assegno
  • Carta di credito (VISA o Mastercard)
  • Bancomat
  • Bonifico bancario: intestato a  OK!Center di Scotti Eugenio s.r.l.
    Credito di Romagna, IBAN: IT 26 H 032 7324 2000 0030 0102 901
    Causaleesame dele c/o sede OK!Center Rimini – Livello (specificare)-sessione _______ 2018

In entrambi i casi il pagamento andrà fatto entro il termine ultimo inderogabile 15 Marzo 2018.

Comunicazioni

Eventuali richieste di agevolazioni per candidati con bisogni speciali dovranno essere inoltrate a informadele.roma@cervantes.es  prima di inviare il modulo di richiesta d’iscrizione di gruppo.

Nel caso in cui i candidati siano  minorenni, i Fogli di iscrizione dovranno recare sia la firma del candidato sia quella di uno dei genitori.
Tra la documentazione dei candidati e la richiesta di iscrizione non vi possono essere discordanze.

IMPORTANTE:
l’indirizzo e-mail indicato nei moduli di iscrizione deve essere quello personale del candidato, in quanto verrà utilizzato per l’invio di importanti comunicazioni ufficiali relative all’esame e ai risultati. 

Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di contattarci