Corso di aggiornamento per lavoratori con Rischio Elettrico PES-PAV-PEI

73,20 IVA COMPRESA

Tipo di Lezione

Individuale

Data di inizio

Sempre attivo

Modalità

E-Learning

Codice Corso

4VPP126

Corso di aggiornamento per lavoratori con Rischio Elettrico PES-PAV-PEI
Aggiornato alla CEI 27-11-2021

Il corso di Aggiornamento per lavoratori con rischio elettrico PES/PAV – Aggiornato alla CEI 27/11/2021 ha l’obiettivo di fornire l’aggiornamento periodico quinquennale di almeno 4 ore, previsto dalla norma CEI 11-27 EDIZIONE 2021.

CONTENUTI
▪ Principali disposizioni legislative e normative
▪ Lavori fuori tensione
▪ Lavori sotto tensione in bassa tensione
▪ Lavori in prossimità di parti attive
▪ Lavori non elettrici

TEST INTERMEDI
Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso.

FORMAZIONE OPERATIVA
Per quanto riguarda la formazione operativa essa dipende da ogni realtà aziendale e viene operata per affiancamento a PES dichiarati idonei al lavoro sotto tensione dal loro datore di lavoro.

A chi si rivolge

Il corso si rivolge ai lavoratori dipendenti, ai datori di lavoro o ai lavoratori autonomi esposti al rischio elettrico quali installatori, manutentori, verificatori, con conoscenze di impianti elettrici e specifica esperienza nella conduzione dei lavori, in possesso dell’attribuzione della condizione di PES – Persona Esperta- e PAV – Persona Avvertita (artt. 4.15.2, 4.15.3 e 4.15.4 norma CEI 11-27 del 2021).

Durata

4 ore

Requisiti del Corso

Sistema operativo: WINDOWS, MAC
browser: CHROME, FIREFOX (ultime versioni)

Superamento

Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso.

Certificazione

Il corso prevede una certificazione in base alle disposizioni espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 Per DDL e professionisti Autonomi, non avendo alcun DDL che possa attestare loro questa qualifica, si applica il regime di Auto-certificazione, fermo restando che debbano essere pronti, a richiesta della committenza, a documentare la loro autocertificazione.

Richiedi informazioni dettagliate su questo corso:

Shopping Cart
Torna su

Inviaci il codice del buono per ricevere il coupon di pari valore per acquistare questo corso:

Accedi all'area E-Learning

preloader