Termini e condizioni di vendita

1. Premessa

I termini e le condizioni di vendita di seguito riportate, regolano l’offerta e la vendita da parte di Ok! Center di Scotti Eugenio srl (di seguito denominata Ok! Center), nei confronti dei propri clienti per quanto concerne la vendita dei corsi, in presenza, in videoconferenza e in e-learning (di cui si rimanda alle condizioni previste).

Ai sensi del D. Lgs. n. 185/99 (“Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”), si indicano i termini e le condizioni generali relative ai servizi di formazione (corsi) erogati da Ok! Center srl , con sede legale e operativa a Rimini (RN), Via B. Parmense,12, C.F./P. IVA 03390880403, iscritta alla Camera di Commercio della Romagna- Forlì- Cesena e Rimini, n. REA RN-290669, le quali costituiscono parte integrante delle relative offerte.

2. Oggetto del contratto

Oggetto del contratto è la compravendita di servizi di formazione (corsi), effettuata tramite internet attraverso il commercio elettronico sul sito https:// www.okcenter.it.
Le attività in presenza si svolgono presso la nostra sede di Rimini, mentre quelle a distanza tramite sistemi di videoconferenza, fruibili da tutti i dispositivi (pc, smartphone, tablet, ecc.). I corsi che, invece sono erogati in modalità e-learning, per mezzo dell’utilizzo di area riservata, a cui si accede tramite credenziali personali.

Tutti i corsi, presentano una scheda con le informazioni -inizio, durata, modalità, tipologia di corsi, frequenza, ecc. – utili e necessarie per poter valutare la validità e permettere una scelta da parte del Cliente: Tutte le variazioni saranno sempre comunicate sul sito o direttamente ai Clienti.

Il contratto può ritenersi concluso, utilizzando differenti modalità che costituiscono l’accettazione da parte del Cliente.:

  1. a) attraverso una richiesta di iscrizione effettuata tramite mail, utilizzando il format presente in ogni scheda del corso
  2. b) tramite acquisto diretto sul sito

3. Modalità d’acquisto

L’Acquisto dei corsi può avvenire direttamente dal sito: https:// www.okcenter.it, compilando il format ed inserendo tutti i dati necessari a formalizzare l’iscrizione e ad emettere la relativa fattura.

4. Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi dei singoli corsi sono espressi in Euro (€) e comprensivi dell’IVA . Ok! Center si riserva la facoltà di modificare il prezzo degli stessi, in ogni momento; in ogni caso, si conferma che il prezzo applicato al Cliente è presente nel sito al momento dell’effettivo acquisto.

Il pagamento del Corso potrà essere fatto direttamente dal sito attraverso le seguenti modalità:

  • Carta di Credito
  • Bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Ok! Center di Scotti Eugenio srl:

RomagnaBanca Credito Cooperativo Italiano – Filiale 12 Bellaria I.M.Bordonchio

IBAN: IT 95 G 08852 67712 032010285892

SWIFT: CCRTIT2TRMB

In base alla normativa vigente, in seguito all’acquisto di corso/i, l’Ok! Center, entro i termini previsti, emetterà ed invierà al Cliente, via e-mail o PEC o tramite SDI, il relativo documento fiscale (corrispettivo elettronico o fattura elettronica) sulla base dei dati comunicati dallo stesso in sede di perfezionamento del Contratto.

5. Sconti e promozioni

I prezzi di vendita e le eventuali promozioni sono indicati nella scheda di ciascun corso presente nel sito.

6. Diritto di recesso

Il Cliente, entro il periodo di 14 (quattordici) giorni (di calendario) ha la facoltà di recedere dal contratto di acquisto del corso, lo stesso senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti dall’art. 56, 2° comma, e dall’art. 57 del Codice del Consumo, dichiarando di essere stato compiutamente informato da Ok! Center sulle condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso conformemente all’art. 54, 1° comma, del Codice del Consumo. La comunicazione di recesso potrà essere inviata per il tramite

  • PEC all’indirizzo: pec@okcenter.it

In seguito al recesso, Ok! Center provvederà, entro 30 giorni fine mese dalla data di ricezione della comunicazione di recesso, a riaccreditare al Cliente l’importo eventualmente pagato. In caso di richiesta di recesso oltre il termine previsto, il Cliente non potrà più esercitare tale diritto e sarà pertanto tenuto a corrispondere l’intera quota del corso.

7. Tutela materiali didattici

Tutti i materiali didattici forniti da Ok! Center al Cliente non potranno essere utilizzati, in tutto o in parte, per finalità diverse da quelle inerenti alla partecipazione ai corsi per i quali ha effettuato l’iscrizione e non potranno essere ceduti a terze parti.

8. Trattamento dei dati personali

Ok! Center si impegna a proteggere la privacy e la sicurezza dei propri Clienti. Infatti tutte le informazioni personali del Cliente saranno trattate nel rispetto della normativa sulla privacy, come specificato nell’informativa resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) di cui all’Allegato “A” e nella Cookies Policy.

Il Cliente dichiara di avere preso visione della Privacy Policy e di essere quindi a conoscenza che i suoi dati personali, societari e fiscali del Cliente stesso e/o del partecipante (ove persona diversa), acquisiti direttamente o indirettamente Ok! Center saranno raccolti nel rispetto della normativa vigente.
Tali dati conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti e successivamente trattati. La loro rimozione avverrà inoltre in maniera sicura. Il Cliente dichiara di avere ricevuto, visionato e inteso.

9. Foro competente

Il presente contratto di compravendita è regolato dalla legge italiana e qualsiasi controversia insorgente in relazione a quanto in esso previsto sarà di esclusiva competenza del foro di Rimini.

10. Richieste di informazioni

Eventuali richieste di informazioni inerenti il presente Contratto potranno essere inviati all’indirizzo e-mail info@okcenter.it

Carrello

Inviaci il codice del buono per ricevere il coupon di pari valore per acquistare questo corso:

Accedi all'area E-Learning

USER: PASSWORD:
Hai dimenticato la tua password? Recuperala inserendo la tua email.
E-mail:

Accesso Piattaforma Stella




UTENTE:
PASSWORD:



Per reimpostare la password CLICCA QUI
SOLO PER TE15% Sconto!
Inserisci i tuoi dati: Nome, Cognome, Email, Telefono e Data di nascita ed il codice sconto ti arriverà direttamente nella tua casella di posta.
Non perdere questa occasione!
    SI VOGLIO IL CODICE SCONTO!
    preloader