Corsi di Inglese e Spagnolo Online per bambini e ragazzi

ok-center-corsi-lingua-per-ragazzi-600x600

In vista del ritorno a scuola dei nostri studenti piu’ piccoli, l’OK! Center prosegue nel periodo invernale, i corsi di lingue Inglese e spagnolo per i bambini e ragazzi.

Lezioni individuali o di gruppo, in Presenza e in Videoconferenza con esercitazioni orali, senza memorizzare nulla e con un minimo di grammatica, è un ottimo piano per approfondire lo studio delle lingue straniere.

La nostra filosofia è che i bambini e i ragazzi imparino l’inglese e lo spagnolo giocando, e naturalmente verranno incoraggiati a parlare, perché tutta la comunicazione con i docenti madrelingua/bilingue, avviene in inglese e in spagnolo.

Vogliamo mantenere la qualità personalizzata e non massiccia che ci ha reso così apprezzati tra i bambini e i genitori.
Cerchiamo di ottenere, e dalla nostra esperienza sappiamo che lo otteniamo, che ogni bambino si senta importante e soddisfatto per l’attenzione e l’affetto che riceve, e orgoglioso di quello che impara, divertendosi.

Si lavora con argomenti mensili, integrati con attività legati al gioco attraverso la musica, la danza, la scienza, anche con esperimenti, piccoli lavoretti, cucina, yoga, teatro utilizzando il vocabolario ed espressioni tipiche della lingua

La nostra filosofia di apprendimento assomiglia a quella anglosassone con influenze del Metodo Montessori. Lavoriamo sul rafforzamento positivo, per creare un naturale stimolo all’apprendimento della lingua. 

 

Shopping Cart
Torna su

Inviaci il codice del buono per ricevere il coupon di pari valore per acquistare questo corso:

Accedi all'area E-Learning

preloader