Una delle cose più importanti per un albergatore è fissare un giusto prezzo per riuscire a vendere il proprio servizio, in un contesto nel quale è necessario fare i conti con i costi e con la concorrenza. Spesso il per cliente, in un’ottica di valutazione di qualità e di scelta del servizio, il prezzo risulta essere una componente primaria e fondamentale.
Fissare il giusto prezzo, impostare un listino, utilizzare tecniche più avanzate per capire la redditività: tutto ciò contribuisce alla realizzazione di tariffe flessibili in un contesto dove è fondamentale fare i conti con i costi e la competitività della propria azienda rispetto alla concorrenza.
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Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore alberghiero: albergatori, operatori turistici
Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta
singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.
Non è prevista certificazione
2 ore
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Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00
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